martedì 25 maggio 2010
LG GT505 PATHFINDER
L'LG GT505 si basa sull'innovativa interfaccia A-Class Touch UI. Si tratta di un terminale QuadBand GSM/UMTScon supporto alla tecnologia HSDPA con la quale scaricare dati ad alto bitrate. E' presente anche il Bluetooth e il Wi-Fi, oltre al browser WAP. Il comparto connettivo si presenta dunque ben fornito.
Il display, a sfioramento, ha una diagonale da 3 pollici. Lavora alla risoluzione di 400x240 pixel. Mostra 262.000 colori.
La fotocamera monta un sensore da 5 MPixel. Scatta foto ad una risoluzione massima di 2.592x1.944 pixel. Non manca il Flash LED e l'autofocus. Permette la registrazione di filmati. C'è anche una seconda videocamera per le videochiamate.
Uno slot consente l'espansione di memoria mediante schede esterne di tipo microSD.
Il ricevitore GPS può essere sfruttato per la navigazione assistita o anche per il geotagging delle foto in modo da ricordare sempre dove sono state scattate.
Alcune funzionalità da segnalare sono la gestione di sms, mms ed email, supporto alle applicazioni java, giochi, applicazioni, immagini, suonerie polifoniche, un lettore multimediale audio e video, una radio FM e molto altro. E' presente anche il pacchetto Office per interagire con documenti, fogli di calcolo e quant'altro. Anche la visualizzazione di pdf è garantita dal lettore integrato. Infine, è da segnalare l'accelerometro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento